Ville, appartamenti, edifici condominiali, …
Uffici, retail, ristorazione, …
Hotel, B&B, case vacanza, …
Architettura di interni, arredamento, …
Ogni progettista può presentare più progetti nelle diverse categorie.
INFO: news@edicomedizioni.com
A coloro che presentano le candidature verrà richiesta specifica documentazione descrittiva e fotografica dell’edificio.
La consegna dei materiali avverrà durante specifici incontri con la redazione di EdicomEdizioni organizzati sia a distanza che in presenza presso le sedi del Gruppo E.
La Giuria selezionerà i progetti che per ogni categoria saranno ammessi alla votazione del pubblico sulla base dei seguenti criteri:
– qualità del design
– innovazione
– sostenibilità
– integrazione
Ai progetti selezionati verrà data visibilità mediante l’inserimento sul sito web del Premio e sui canali social di EdicomEdizioni e Gruppo E, saranno inoltre presentati durante un ciclo di talk organizzati presso la sede di Ceramiche Appia Nuova a Roma.
I progetti selezionati saranno sottoposti al voto online del pubblico.
Potrà essere espresso un solo voto per ogni categoria.
Gli edifici di ogni categoria che riceveranno il maggior numero di voti del pubblico saranno decretati vincitori del Premio ARCHITETTURA al centro ROMA 2024.
EdicomEdizioni, in qualità di promotore del Premio, si propone di dare la massima visibilità a tutti i progetti candidati mediante l’inserimento sul sito web del Premio e sui canali social di EdicomEdizioni e Gruppo E.
I progetti selezionati per la votazione saranno raccolti nella pubblicazione ARCHITETTURA al centro ROMA 2024 edita da EdicomEdizioni.
La Giuria, indipendentemente dal voto del pubblico, potrà emettere due particolari menzioni per ogni categoria per i progetti che riterrà particolarmente meritevoli.